Metagg è la tua prima web card!

Card
Recandoti presso i punti vendita Euronics, potrai prendere dagli espositori la tua card, e usarla per associare il tuo profilo web personale dei maggiori social network (Facebook, Myspace, Twitter, YouTube, Flickr e molti altri). Acquista le card, configura i codici, e distribuiscile a chi vuoi. Ogni persona che le riceverà potrà così visualizzare sul proprio cellulare, tramite l’apposito sofware gratuito, il profilo o il contenuto web che hai associato alle tue card, ed entrare così in contatto con te.

Metagg è la nuova frontiera del biglietto da visita: potrai anche personalizzare la card con i tuoi dati, e renderla una vera e propria carta d’identità su internet. Il codice Metagg è basato sul codice a matrice 2D BEETAGG, già ampiamente discusso su Codmmunity. Per attivare la tua Metagg, è sufficiente recarsi su http://www.metagg.it/areariservata.cfm e registrarsi, seguendo le semplici istruzioni.

E per preparare il cellulare alla lettura delle card, recati su http://www.metagg.it/funzionalita.cfm. Puoi visualizzare i punti vendita Euronics presso il sito internet ufficiale http://www.euronics.it/
Buon Metagging!

I ping ed i commenti non sono attivi.

Non è possibile lasciare commenti al momento.