QRtribe, quando la moda incontra la tecnologia

QR TRIBE
QRtribe, nuovo marchio che si affaccia sul mercato italiano, presenta per il Natale 2010 la propria linea di abbigliamento con tecnologia Quick Response incorporata: una capsule collection in limited edition di t-shirt e felpe per uomo e donna studiata per far parlare di sé chi le indossa.

Una collezione dove protagonisti saranno cuori, stelle, linee astratte, disegnate su capi che, associandosi ad un codice QR univoco, permetteranno di rimanere connessi ovunque con il proprio network.

Il funzionamento è semplicissimo: acquistando uno di questi capi, si attiva, collegandosi al sito www.qrtribe.com,  il codice QR presente sull’etichetta  e si collega la t-shirt o la felpa al contenuto che si desidera condividere: un file audio, video, foto, testi o il proprio profilo presente sul social network preferito (Facebook, Youtube, Twitter, My Space, ecc.).

Fotografando con il proprio cellulare il QR code presente sul capo (ovvero quel composit grafico a barre, inserito in uno schema di forma quadrata), si possono ottenere immediatamente, tramite la connessione ad internet, tutte le informazioni in esso contenute. Se ad esempio il QR code linka al proprio profilo di Facebook, scoprire chi o cosa si nasconde dietro una t-shirt o una felpa diventa facilissimo e immediato.

I ping ed i commenti non sono attivi.

Non è possibile lasciare commenti al momento.