Wired: QR Code per la pubblicità di Tag Heur

USA : WIRED - con QR codes Tag Heuer
I lettori di WIRED sono sicuramente un ottimo pubblico per quanto riguarda la tecnologia QR Code. Guardate l’immagine e il video di seguito: Tag Heur, il famoso brand di orologi ha associato un QR Code ad una pubblicità, nell’edizione WIRED uscita a dicembre.

Wired è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications. Nota come “La Bibbia di Internet”, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan.

La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l’economia, la politica e la vita quotidiana. Le versioni internazionali della rivista sono Wired UK e Wired Italia, fruibili anche in versione on line all’interno dei rispettivi siti web.

I ping ed i commenti non sono attivi.

Non è possibile lasciare commenti al momento.