Euronics: QR Code per il trailer di “I fantastici viaggi di Gulliver”

EURONICS
The Culture Business – fanaticaboutfilms in collaborazione con Euronics, Gruppo italiano leader della distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, e Twentieth Century Fox Italia ha costruito un importante progetto di promozione con per il nuovo divertentissimo film di Rob Letterman I fantastici viaggi di Gulliver, in tutte le sale italiane, anche in 3D, dal 4 febbraio.

La promozione sarà supportata da Euronics con un importante campagna di comunicazione, che coinvolgerà i maggiori settimanali nazionali, il sito aziendale www.euronics.it, dove attraverso un banner in home page, sarà attivata la landing page creata ad hoc, e Radio Euronics, che per l’intero periodo della promozione trasmetterà all’interno di tutti i punti vendita spot dedicati. L’attività verrà inoltre comunicata sul volantino della catena, distribuito in oltre 17 milioni di copie, attraverso un box da cui sarà possibile scaricare il trailer del film sul proprio cellulare grazie alla presenza di codici bidimensionali – QR Code.

I ping ed i commenti non sono attivi.

Non è possibile lasciare commenti al momento.