OP Pam TREA online all’insegna della sostenibilità

qr-code-sito
Nuova sfida che l’OP Pam TREA ha deciso di intraprendere all’insegna della sostenibilità: nuove linee moderne per il logo rivisitato, nuovo sito dai colori accattivanti, l’apposizione del QR Code sulle confezioni ne sono solo l’immagine finale.

Un’area privata completamente dedicata ai clienti ed una specifica per il consumatore finale del portale ne raccontano invece l’essenza, in maniera semplice e diretta sfruttando al meglio le potenzialità di internet.

«Vogliamo mettere un punto e fatto tesoro di un’esperienza trentennale nel settore, vogliamo ricominciare dal socio e dal consumatore. L’adozione di una strategia di sostenibilità – dichiara Nello Deluca – si concretizza prima di tutto operando con logiche di medio-lungo termine, con forte attenzione alla rigenerazione dei prodotto e dei metodi di produzione, spostando nel futuro l’attesa per il ritorno degli investimenti e procedendo con grande attenzione alla domanda ed ai suoi bisogni.»

LA OP Pam TREA è stata tra le prime in Italia ad utilizzare la nuova tecnologia QR CODE applicandola su tutti i suoi pack per trasmettere sul posto e nel momento in cui il consumatore lo richiede informazioni sul prodotto, sfruttando l’opportunità di inviargli immediatamente un feedback.

Sono tanti i progetti che vedono l’uso di questa tecnologia a cui l’azienda sta pensando, che saranno lanciati nei prossimi mesi e che riguarderanno i particolare la Linea Redmoon. Presto il consumatore di un qualsiasi prodotto OP TREA PAM potrà:

  • Avere una maggiore conoscenza del territorio di produzione
  • Conoscere i valori e le risorse della Op Pam TREA
  • Conoscere promozioni esclusive e partner aziendali
Scopri il servizio.

Scarica il software per l’utilizzo della tecnologia QR CODE: molti smarthfone hanno già istallato una tecnologia di questo tipo; noi ti segnaliamo KAYWA. Ti consigliamo di connetterti direttamente utilizzando il browser del telefono, il sistema riconoscera automaticamente il modello di telefono utilizzato.

1. Apri l’applicazione scaricata, inquadra il QR CODE e scatta una foto
2. Il software decodifica automaticamente l’immagine e ti connette
3. Accederai ai contenuti multimediali a te riservati dalla OP Pam TREA

I ping ed i commenti non sono attivi.

Non è possibile lasciare commenti al momento.